Finestre in alluminio

L'alluminio è noto per la sua leggerezza, la durabilità e la ridotta manutenzione richiesta. Grazie alla sua resistenza agli agenti atmosferici, la bassa conducibilità e la resistenza al fuoco, è in grado di far raggiungere alte prestazioni di efficienza energetica ai serramenti. Le finestre in alluminio a taglio termico rappresentano una soluzione duratura ed ecologica, con la garanzia di riciclabilità al 100% alla fine della vita di un edificio. A differenza di altri materiali, inoltre, l'alluminio non si degrada e non necessita di protezione contro la luce ultravioletta.




Anta nascosta

Tipologia di serramento adatta principalmente a nuove costruzioni o ristrutturazioni. La peculiarità di questo sistema è l'anta totalmente nascosta dietro al telaio. Garantita la massima luminosità nell'ambiente interno.

Scopri dettagli

Classic

Finestra adatta a tutti gli stili, dai più classici ai più moderni. Offre il massimo isolamento termico ed acustico, garantendo il miglior comfort abitativo.

Scopri dettagli

Minimale

Tipologia di finestra adatta principalmente a nuove costruzioni o ristrutturazioni. È la miglior soluzione per garantire all'abitazione spazi luminosi, senza rinunciare all' isolamento termico ed acustico.

Scopri dettagli

Vetrine

Una vetrina esprime nei minimi dettagli la filosofia di ogni attività. Scopri tutti i nostri prodotti nei minimi dettagli.

Scopri dettagli